Quando la domenica...

Quando la domenica vuoi dormire un paio d’ore in più, hai il cellulare spento, i vicini con i figli pestiferi non ci sono, in strada c’è silenzio e ti stai godendo il letto come solo un ghiro saprebbe fare…
Ecco che l’incubo si materializza nei panni  dei testimoni di Geova, si attaccano al citofono come una zecca al pelo del cane e non smettono finché non ti alzi e vai rispondere e la prima cosa che ti dicono e che Dio ti ama seguita dalla classica domanda: “lei crede alla fine del mondo?”
Sì, ci credo, l’importante e che ti inghiotta per primo. Per colpa tua il mio buon umore si è trasformato in questo…



Ho bisogno di andare in vacanza!!!


Commenti

Patricia Moll ha detto…
Conosco il problema.
Da noi però arrivano di domenica tra le 11 e mezzogiorno. In due, mille fogli tra le mani... ecoi miei che mi dicono ci sono ituoi amici.
Noproblem. Patri
Patricia Moll ha detto…
Scusa ho inviato prima di aver finito.
No problem. Patricia è belva! Esce sul balcone o in cortile e prima ancora che parlino dice che non le interessa niente. Ogni tanto le danno della maleducata ma lei se ne frega :)

Post popolari in questo blog

Maschio tieni le mani nelle tue tasche!

Il ragazzo dab...

Meglio single che principessa!