La mamma degli stupidi... sforna alieni!



Io ci metto tutta la mia buona volontà, ma poi a certe cose non posso resistere.
Olghina, la mia disturbata vicina di casa, ha dei parenti.
Sono tutti figli della stessa mamma, quella che ogni giorno sforna stupidi e li dona al mondo.

È probabilmente la notizia più strana che leggerete oggi, ma negli Stati Uniti esiste un nutrito gruppo di persone che sostiene di essere impegnata nella creazione di una razza ibrida, umano-aliena, e questo nel modo più semplice possibile per procreare: semplicemente facendo sesso con gli extraterresti.
La Comunità Hybrid Children cerca di reclutare quante più donne possibili, allevatrici che aiuteranno l’evoluzione della razza umana con la loro progenie. Se vi sembra assurdo, c’è da aggiungere che le donne del gruppo sostengono non solo di aver già avuto rapporti sessuali con gli alieni, ma anche che questi siano stati i migliori mai avuti.

immagine dal web
Il loro sito web dice che ci sono già milioni di genitori ibridi sulla Terra, ma semplicemente rimangono inconsapevoli.
Questa comunità è stata fondata da Sharon e Nielsen McCormick, che credono gli alieni abbiano raccolto il loro DNA sufficienza per generare bambini per diversi anni. “Ero in una classe con altri esseri umani – ha raccontato Aluna – Tutto ad un tratto mi sono seduta accanto a questa creatura rettile verde e subito ho sentito un’attrazione sessuale. Ero molto sorpresa. Abbiamo fatto l’amore in questa aula davanti a tutti. Tutti ci hanno guardato. Sembra folle, e le persone mi chiedono se io abbia preso le mie medicine, ma tutto questo sta davvero accadendo”.


 immagine dal web
Posso credere a questa storia pensando a persone come Olghina o Renzi, che un po’ la faccia e l’intelligenza ibrida ce le hanno (soprattutto l’intelligenza), anche se il rettilone verde mi fa tornare in mente i Visitors, quella bellissima serie anni 80 dove la terra veniva invasa da rettili (abilmente mascherati da umani) che si nutrivano del genere umano (se venissero adesso, avremmo di che sfamarli).

Ma una cosa, tuttavia, mi viene da dirla per concludere in modo degno il mio piccolo post semiserio.
Bergoglio, che se ne è andato in Georgia a tirare su un casino inutile, non se la deve prendere con gli omosessuali se la famiglia va a rotoli.
Non è colpa del gender, è colpa di questa gente che vuol creare le famiglie ibrido aliene.
È colpa delle varie Olghine.
È sempre colpa della mamma degli stupidi. Forse le si dovrebbe consigliare la sterilizzazione.

Commenti

Tomaso ha detto…
Cara Ofelia, purtroppo il mondo è pieno di gente che ha una testa, perché sono nato con quella, ma che non ha niente di buono! Purtroppo non bisogna nemmeno valutarli!!!
Ciao e buona serata, con un abbraccio e un sorriso:) sorridere fa bene!
Tomaso
Patricia Moll ha detto…
Avevo letto l'articolo e ho pensato la stessa cosa. Poi però mi sono detta ma a questo punto gli alieni son tutt'altro che intelligenti se si accoppiano con persone simili.
Eibrividi son peggiorati 😆
Antonella S. ha detto…
E' vero è sempre colpa della mamma degli stupidi che purtroppo è sempre incinta. A volte non si riesce a credere di poter vivere in mezzo a tutta questa idiozia. Purtroppo di Olghine è pieno il mondo, ho letto anche il post precedente, e quando incontro persone di questo tipo mi chiedo se sia poi giusto che proprio tutti abbiano diritto di parola...Bellissimo il ricordo dei Visitors...bello anche pensare a Renzi come un ibrido di scarsa intelligenza.
Ciao, buona serata.
Antonella
Stefania ha detto…
Cara Ofelia, che dire? dopo aver letto questo post sono ancora più basita sulla reale situazione del'umanità! Razza Ibrida ...razza umana ... razza ... ma di che cavolo stiamo parlando? ognuno di noi sta sulla terra per svolgere un compito bene preciso, ognuno deve crearsi un posto dove stare serenamente e rispettare la libertà altrui e ognuno deve giungere al cielo per la propria strada ... un saluto.

Post popolari in questo blog

Storie di bambini, giochi e di mamme stupide

Insieme raccontiamo #23