Ci ritroviamo dopo Natale

Il Natale che vorrei è quello della mia  infanzia.
Il Natale che vorrei ha luci colorate e voci allegre.
Il Natale che vorrei ha il profumo della cannella dei biscotti appena sfornati.
Il Natale che vorrei è la neve che cade trasformando ogni cosa.
Il Natale che vorrei è per una volta ancora l’abbraccio di mio padre.
Il Natale che vorrei è il sorriso di mia madre.
Il Natale che vorrei è quello senza affanni.
Il Natale che vorrei è senza ipocrisia.
Il Natale che vorrei ha mille emozioni e sogni da vivere.
Il Natale che vorrei è quello dei ricordi.

Che questo Natale sia per voi tutto quello che desiderate!


Commenti

Tomaso ha detto…
Cara Ofelia, tutti questi vorrei!!! mi dicono che sarà un buon Natale anche per te!
Tomaso
Antonella S. ha detto…
Ciao, ti auguro con tutto il cuore che questo Natale sia il più vicino possibile al Natale che vorresti.
Un abbraccio e l'augurio di tanta serenità.
Antonella
Sciarada ha detto…
E io ti auguro che sia come vorresti.
Buon Natale Ofelia !
Stefania.Sweets ha detto…
Ciao Ofelia,
molto bello questo tuo pensiero di Natale ... sono praticamente del tuo stesso avviso ... non mi resta che farti i miei più cari e sinceri AUGURI DI BUON NATALE E BUONE FESTE, con tanta simpatia, Stefania
Pier(ef)fect ha detto…
Senza ipocrisia è anche il mio augurio per questo Natale!
Un abbraccio grande, trascorri dei giorni sereni!
Baci :)
RobbyRoby ha detto…
ciao
buona continuazione delle feste.

Post popolari in questo blog

Storie di bambini, giochi e di mamme stupide

Insieme raccontiamo #23