Tanti auguri a me!!!


E quest’anno sono 49…
Che ne dite di una fetta di torta?

Commenti

Sciarada ha detto…
Lieta di festeggiare insieme, prendo volentieri una fetta di torta e un calice di spumante per brindare. Tanti, tanti auguri a te, felice compleanno !
Guard. del Faro ha detto…
Tanti auguri a te ^__*
Realtà di carta ha detto…
Tanti auguri allora!
Io un po' di torta la gradirei, dato che non ho ancora fatto colazione!
Ofelia Deville ha detto…
Grazie a tutti :-)
Francesca A. Vanni ha detto…
Auguri Ofelia :-)
Stefania ha detto…
Arrivo Troppo tardi ... !!!! ma meglio tardi che mai, giusto? Tanti auguri anche da parte mia ... (ieri purtroppo ero ai seggi, ho visualizzato solo ora!) A U G U R O N I !!
vanessa varini ha detto…
Tanti auguri di buon compleanno!🎂🎉😘
Sara ha detto…
Accipicchia, ma io arrivo tardi! Che figuraccia!
Tanti auguri da un'altra ragazza degli anni '80!
Ofelia Deville ha detto…
Ancora grazie a tutti!

Post popolari in questo blog

Storie di bambini, giochi e di mamme stupide