Fermiamo la legge che vuole uccidere i nostri amici cani!


L’Italia è un paese incivile.
So di scrivere una verità assoluta e di cui tutti siamo a conoscenza, tuttavia devo ritornare sull’argomento poiché da oggi e per tre giorni c’è un’importantissima petizione da firmare.

Non contento di avere promulgato per altri tre anni la sperimentazione di droghe, fumo e alcol sui nostri amici animali (leggere qui e qui), il malgoverno ha deciso di guadagnare ancora più soldi sulla pelle dei nostri amici a quattro zampe.
Come?
Abbattendo i cani che sono “ospiti” dei canili oppure quelli ancora meno fortunati che vivono per le strade, senza alcuna pietà.
Anziché favorire le adozioni di questi cani, oppure garantire loro un luogo di accoglienza degno (perché ricordiamoci che i canili spesso sono dei lager), il nostro governo vuole ucciderli.
Perché di omicidio legalizzato si tratta.

Invito chiunque abbia a cuore la salute e il benessere dei nostri amici a firmare questa petizione per impedire che anche questa legge barbara venga approvata.
Fermiamo la “legge ammazzalupo”!


Commenti

  1. Ma che cosa leggo?!
    Io che di cani ne ho tre, devo consentire a questo abominio?
    Ma non se ne parla!
    Firmo subito e condivido anche su fb.
    Grazie per il post, Franny

    RispondiElimina
  2. Allora io sapevo della legge sui lupi poi ritirata. Di questa non so nulla, mi coglie impreparato. Leggo ma sicuramente firmo la petizione.

    RispondiElimina
  3. Credo di averla firmata. Non ho avuto conferma questa volta dal sito ma ora rientrandoci non ho più la possibilità di firmarla quindi penso sia tutto a posto

    RispondiElimina
  4. Sempre peggio, dove vuole andare a finire l'umanità?
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  5. Cara Ofelia, ho appena firmato ora la petizione e trovo giustissimo!!!
    Ciao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Mi spiace tantissimo sapere che si sta pensando a una legge simile ! Io non ho mai avuto cani, pur amandoli, ma ho avuto tutta una lunga serie di gatti randagi che ho salvato e amato e loro mi hanno ricambiato con tanta compagnia. Perchè non cercare di favorire le adozioni dei cani, invece che sopprimerli !! Ma si può !! Vado a firmare. Ciaooooo

    RispondiElimina
  7. Quale orrore! Viviamo in un mondo gravemente ammalato...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Una foto e...

In punta di piedi nel mondo di Patricia Moll